A.A.A. - D.S.A. - Dislessia, un limite da superare

A.A.A. - D.S.A. - Dislessia, un limite da superare

mercoledì 9 ottobre 2013

Un saluto, dopo un percorso che ha lasciato una traccia

Cari amici e amiche,
con questo post vi informo che questo blog ufficialmente sarà solo un spazio mio personale dove, tempo permettendo, continuerò a pubblicare informazioni e aggiornamenti. Presto troverete sul web un'altro sito che rappresenterà ufficialmente l'Associazione D.S.A.- Dislessia, un limite da superare. 
Con passione, insieme ad altre persone, ho fondato questa Associazione che in breve tempo aveva riscosso notevole interesse sia sul web che sul territorio. A guidarla adesso è  una cara amica Titty Gaeta, gode di tutta la mia stima ed è una persona buona e motivata, Per chi volesse ancora contattarmi resta sempre la mia pagina su facebook  e il mio Blog che cambierà solo (leggermente) il nome. 
Con affetto Bruno D'Acunzo 

1 commento:

  1. Grazie per le bellissime parole caro Bruno. L'Associazione "D.S.A. - Dislessia, un limite da superare" che hai fondato e che ti ha avuto come Presidente, è stata un bel regalo. Hai passato un testimone prezioso.....rimarrai sempre nella storia dell'Associazione come il Fondatore e come Presidente Onorario.
    Con sincero affetto e stima. Titty

    RispondiElimina