A.A.A. - D.S.A. - Dislessia, un limite da superare

A.A.A. - D.S.A. - Dislessia, un limite da superare

martedì 28 maggio 2013

Discalculia Dislessia, una storia di normale dislessia.

tratto Discalculia Dislessia su facebook
Anche io vi saluto. Vi lascio questo mio quotidiano con i miei. 

Amo i miei figli per la loro particolarità, Ivan è DSA, Andrea da piccolo era speculare.
Anche se non sono una mamma perfetta, perchè litighiamo, discutiamo, a volte io sono insopportabile con loro, mi rendo conto e chiedo scusa. Il tutto passa con una presa in giro nei miei confronti, finisce tutto in una risata. Sono molto diversi l'uno dall'altro, ed è proprio questo che rende bella la nostra famiglia. Superiamo insieme qualsiasi ostacolo. Il tocco finale è di mio marito Andrea, quando mi dice..............guarda che bel lavoro che hai fatto, ho due ragazzi che mi riempiono di orgoglio, e questo è per merito tuo grande donna e grande mamma. Ciao a tutti. Anna. Ciao a tutti. Anna

Nessun commento:

Posta un commento